Casella di testo: CALENDARIO MENSILE
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "MAGGIO 2022 SS. Messe Messe. saranno ,30 19.30 Grazia (Grazia Lontana) 20 18.30S Messa Grazia Lontana) presieduta preghiera Messa Ore guarigione (Grazia presieduta Rosario Bellavia 21 Ore Eucaristica. Lontana) Rosario Divina/ Eucaristica. Ore Rosaria per MAMMA (Itria) Madonna (Grazia Vendita ricerca (Grazia Messa (Itria) 26 tumori. Damanti Lontana) Bellavia. Madre Dio... Adorazion Lontana) LEFAMIGLIE 12 l'Adorazione Eucaristica .Francesco. 29 Giornata (Grazia Lontana) media. 30 Segue 13 (Gra Lontana) PERDONO iSalvo. Ore Divina 31 M MADONNA GRAZIE SOLENNE Pititteri DELLA BEATA VERGINE MARIA UCARISTICA Benedizione Messa PROCESSION giornaliera ore riflessione Mistero Cristo...". Giuseppe Francesco. .Rosario Meditato Messa 9.30"